Luis Henrique Inter, colpo Ausilio: ora è ad un passo! Cosa manca per chiudere | OneFootball

Luis Henrique Inter, colpo Ausilio: ora è ad un passo! Cosa manca per chiudere | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·16 May 2025

Luis Henrique Inter, colpo Ausilio: ora è ad un passo! Cosa manca per chiudere

Article image:Luis Henrique Inter, colpo Ausilio: ora è ad un passo! Cosa manca per chiudere

Luis Henrique Inter, colpo di reni di Ausilio che si avvicina sensibilmente al calciatore, ecco la situazione e cosa manca per chiudere

Luis Henrique Inter, masterclass di Ausilio che si avvicina sensibilmente al calciatore del Marsiglia. A riportare preziosi aggiornamenti l’edizione di Tuttosport. Ecco cosa scrivono nel quotidiano, un breve passaggio:

LUIS HENRIQUE INTER – «Ora va trovata la quadra definitiva tra le due società, coi francesi che sono scesi dall’iniziale richiesta di 35 milioni a quota 30. Ancora troppi secondo l’Inter che era partita da una prima proposta da 18-20 per salire a 22 milioni più ulteriori 3 di bonus legati al rendimento del calciatore e ai successi della squadra. Lavori in corso per arrivare all’intesa che possa soddisfare tutte le parti in causa.


OneFootball Videos


Magari a metà strada, intorno ai 24-25 milioni con qualche bonus a corredo. In tal senso gli uomini-mercato nerazzurri stanno lavorando incessantemente su questo fronte e ogni occasione diventa buona per fare dei passi avanti. Tipo mercoledì pomeriggio quando, nell’insolita location romana del Foro Italico, il dt nerazzurro Piero Ausilio si è intrattenuto con uno dei procuratori che sta lavorando fattivamente all’affare. Insomma, il corteggiamento è entrato nel vivo».

View publisher imprint