Cagliarinews24
·11 July 2025
Luca Marchetti: «Il Cagliari si avvicina ad Esposito, piace anche Folorunsho»

In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·11 July 2025
Il calciomercato del Cagliari entra nel vivo con importanti novità sulle trattative in corso. Il club rossoblù sta lavorando intensamente per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, e le ultime indiscrezioni fornite da Luca Marchetti di Sky Sport delineano un quadro ben preciso degli obiettivi principali. La dirigenza sarda sembra determinata a portare in Sardegna due profili di spicco, uno per l’attacco e uno per il centrocampo.
Secondo quanto riportato da Luca Marchetti di Sky Sport, il Cagliari è al lavoro per portare in Sardegna Sebastiano Esposito, attaccante dell’Inter, e Michael Folorunsho, centrocampista di proprietà del Napoli. I due giocatori, da tempo nel mirino del direttore sportivo Guido Angelozzi, potrebbero rappresentare due innesti importanti in vista del prossimo campionato di Serie A. Di seguito le parole del noto giornalista sportivo:
CALCIOMERCATO CAGLIARI – «Il Cagliari si avvicina a Sebastiano Esposito: presentata un’offerta da 7 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita all’Inter. Per il centrocampo piace invece Folorunsho».
Attenzione dunque alla pista Esposito, con il giocatore sempre più vicino a vestire la maglia rossoblù. Nelle prossime settimane Angelozzi proverà a chiudere la trattativa con i nerazzurri per portare l’attaccante alla corte di Fabio Pisacane, battendo la concorrenza di diversi altri club di massima serie. Per il centrocampista partenopeo, reduce da sei mesi in prestito alla Fiorentina, i discorsi rimangono invece aperti: servirà in primis trovare la formula giusta per il trasferimento del giocatore, con i discorsi con gli azzurri che rimangono aperti. Non resta dunque che attendere novità su questo fronte, con le parti che si aggiorneranno nelle prossime settimane per trovare la quadra e chiudere la trattativa, visto che il giocatore non sembra rientrare nei piani di Antonio Conte.