Lotta scudetto, il Napoli crede nel KO dell’Inter con la Lazio? Il retroscena da Castel Volturno | OneFootball

Lotta scudetto, il Napoli crede nel KO dell’Inter con la Lazio? Il retroscena da Castel Volturno | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·13 May 2025

Lotta scudetto, il Napoli crede nel KO dell’Inter con la Lazio? Il retroscena da Castel Volturno

Article image:Lotta scudetto, il Napoli crede nel KO dell’Inter con la Lazio? Il retroscena da Castel Volturno

Lotta scudetto, il Napoli crede nel KO dell’Inter con la Lazio? Il retroscena da Castel Volturno sulla convinzione dei partenopei

La lotta scudetto che deciderà la vincitrice della Serie A 2024-25 si deciderà tutta nelle ultime due giornate di campionato. Il Napoli ha ancora due match point da giocarsi, forte del punto di vantaggio che conserva sull’Inter. La squadra di Inzaghi è attesa domenica dal match ostico contro la Lazio: per questo motivo, qualora i nerazzurri dovessero perdere, mentre i partenopei dovessero vincere col Parma, ecco che la squadra di Conte si laureerebbe campione d’Italia con un turno d’anticipo. A tale scenario, però, come riferito dal Corriere dello Sport, a Castel Volturno non credono granché.

LOTTA SCUDETTO – «Volendo lo scudetto potrebbe essere già assegnato, ma servirebbe che il Napoli vincesse a Parma e che l’Inter perdesse in casa con la Lazio. Tale scenario, peraltro, è ritenuto remoto anche dal club partenopeo che, tra l’altro, se a stretto giro di posta venisse ufficializzato pure l’anticipo delle due gare scudetto, potrebbe far scattare con maggiore anticipo la vendita dei biglietti per la sfida con il Cagliari, attrezzandosi per tempo per tutte le necessità organizzative collegate. Di diverso avviso l’Inter, che preferisce aspettare per valutare meglio ogni opzione».

View publisher imprint