Lotta Scudetto, Bargiggia avvisa l’Inter: «Il Napoli sta facendo di tutto per vincerlo» | OneFootball

Lotta Scudetto, Bargiggia avvisa l’Inter: «Il Napoli sta facendo di tutto per vincerlo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·11 January 2025

Lotta Scudetto, Bargiggia avvisa l’Inter: «Il Napoli sta facendo di tutto per vincerlo»

Article image:Lotta Scudetto, Bargiggia avvisa l’Inter: «Il Napoli sta facendo di tutto per vincerlo»

Lotta Scudetto, Bargiggia avvisa l’Inter: «Il Napoli sta facendo di tutto per vincerlo» Il pensiero del giornalista, intervistato da MilanNews24

Intervistato in esclusiva dai microfoni di MilanNews24, Paolo Bargiggia, ha parlato cosi della lotta Scudetto. Ecco le sue parole:

Infine un giudizio sulla Serie A (corsa scudetto e corsa Champions arrivati al giro di boa)


OneFootball Videos


«Vedendo questo mercato c’è un allenatore, una squadra e una società come il Napoli che fanno di tutto fuori dalle coppe per prendersi lo Scudetto. Tanto è vero che De Laurentiis che ha speso tanto in estate senza cedere quasi nessuno come stiamo vedendo sta facendo ancora mercato. Potrebbe esserci la cessione di Kvara al PSG, devono mettersi d’accordo sulle cifre. Prenderanno due difensori Danilo e probabilmente Skriniar, adesso stanno trattando anche un altro attaccante. Vuole fare di tutto per lo Scudetto. Vediamo se l’Atalanta seguirà Gasperini che ha chiesto un attaccante, allora lì si capiranno le intenzioni della Dea. Una corsa a tre con l’Inter che però non dovrebbe fare mercato a gennaio. Sulla corsa Champions vedo Milan e Juve che se la giocano con un terzo incomodo che può essere la Lazio».

Un pensiero sulla Nazionale in ottica qualificazione ai prossimi Mondiali

«Secondo me la Nazionale ha preso una giusta strada, togliendo gli orpelli filosofici che appesantivano la testa dei giocatori provenienti dall’allenatore, c’è un modulo chiaro e comunque anche dove eravamo storicamente in sofferenza ossia sull’attacco stiamo trovando qualcosa. A centrocampo siamo molto forti. Sono ottimista sulla Nazionale».

View publisher imprint