PianetaChampions
·15 February 2025
🔥 L’Osasuna ferma il Real: 🟥 a Bellingham, Atletico capolista?

In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·15 February 2025
Allo stadio El Sadar, l’Osasuna ha ospitato il Real Madrid. Match che parte in discesa per i Blancos, in gol al 15′ con Kylian Mbappé. Tuttavia, a fine primo tempo Jude Bellingham è stato espulso per proteste troppo accese e colorite, complicando la partita dei suoi compagni. Il colpo di grazia è così arrivato al 58′, con il rigore trasformato da Ante Budimir, dopo un fallo di Camavinga.
Con questo risultato, 1-1, il Real Madrid ha così concesso la possibilità all’Atletico Madrid di superarlo in classifica e prendersi la testa de LaLiga. I Colchoneros giocheranno alle 18.30 in casa contro il Celta Vigo.
“Era il momento del cartellino rosso”, così ha commentato Dani Carvajal con una storia su Instagram l’espulsione a Jude Bellingham. Il difensore ha così alimentato la polemica per la decisione della squadra arbitrale.
Con la rete dell’1-0, Kylian Mbappé ha realizzato il suo undicesimo gol nel 2025, arrivando a quota 17 in laLiga, il ventiquattresimo con la maglia del Real Madrid. Il talento francese continua così il suo magico momento.