Lookman Inter, Zazzaroni ironizza: «Non ricevo insulti da giorni! I tifosi impazziti per lui» | OneFootball

Lookman Inter, Zazzaroni ironizza: «Non ricevo insulti da giorni! I tifosi impazziti per lui» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·31 July 2025

Lookman Inter, Zazzaroni ironizza: «Non ricevo insulti da giorni! I tifosi impazziti per lui»

Article image:Lookman Inter, Zazzaroni ironizza: «Non ricevo insulti da giorni! I tifosi impazziti per lui»

Lookman Inter, Zazzaroni sdrammatizza dopo la bufera mediatica nata per il centravanti nigeriano: le sue parole

Il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni è diventato uno dei riferimenti dei tifosi nerazzurri per gli aggiornamenti sul possibile arrivo di Ademola Lookman all’Inter. Nelle ultime ore, attraverso i social, ha raccontato la sua sorpresa per l’affetto ricevuto dai supporter interisti, decisamente entusiasti all’idea che l’attaccante nigeriano possa affiancare Thuram e Lautaro nel tridente offensivo di Chivu.

«Non sono abituato a non ricevere insulti per le mie opinioni, ma in questo caso i tifosi dell’Inter mi inondano di messaggi per ringraziarmi semplicemente perché sto raccontando ciò che accade sulla trattativa Lookman».


OneFootball Videos


L’ex Leicester ha acceso l’immaginazione dei tifosi: dribbling, imprevedibilità e capacità di giocare su tutto il fronte offensivo fanno di lui un profilo che sembra perfetto per completare l’attacco nerazzurro, già ricco di qualità.

Il giornalista ha anche sottolineato che l’Inter ha alzato la sua offerta per convincere l’Atalanta: «Il rilancio è stato fatto, si parla di un pacchetto complessivo da 45 milioni, tra parte fissa e bonus. Ma i bergamaschi non si smuovono: vogliono 50 milioni cash». La distanza resta sottile, ma strategicamente importante.

Zazzaroni si è perfino rivolto simbolicamente alla nuova proprietà, Oaktree, con un post in cui invita il fondo americano a sbloccare l’affare:

«Lookman è il giocatore giusto nel momento giusto, servirebbe uno sforzo finale per consegnarlo a Chivu prima dell’inizio del campionato».

L’interesse dell’Inter è concreto, ma come spesso accade nelle ultime fasi di una trattativa complessa, si è entrati in una fase di attesa. Da Bergamo, infatti, filtra cautela: gli agenti del giocatore sono presenti in città e il dialogo con la famiglia Percassi è continuo.

Intanto, i tifosi continuano a sognare un attacco da urlo. E Zazzaroni? Si gode l’insolita pioggia di elogi: «Attenzione, Lookman non è ancora un giocatore dell’Inter, ma se arriva… capisco tutto questo entusiasmo».

View publisher imprint