Lookman Inter, Marchetti rivela: «Il club ha fatto sapere all’Atalanta che non può fare questa cosa!» | OneFootball

Lookman Inter, Marchetti rivela: «Il club ha fatto sapere all’Atalanta che non può fare questa cosa!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·17 July 2025

Lookman Inter, Marchetti rivela: «Il club ha fatto sapere all’Atalanta che non può fare questa cosa!»

Article image:Lookman Inter, Marchetti rivela: «Il club ha fatto sapere all’Atalanta che non può fare questa cosa!»

Lookman Inter, la rivelazione di Marchetti: «Il club ha fatto sapere all’Atalanta che non può fare questa cifra!»

Come riportato da Luca Marchetti di Sky Sport, l’Inter ha recentemente avanzato la sua prima offerta per Ademola Lookman, proponendo 40 milioni di euro all’Atalanta. Tuttavia, la proposta è stata rifiutata dal club bergamasco, che al momento non è disposto a cedere il calciatore a quella cifra.

Marchetti ha spiegato che l’accelerata c’è stata, ma non sappiamo se produrrà degli effetti. L’Inter ha avuto un contatto diretto con l’Atalanta e ha presentato l’offerta telefonicamente. Tuttavia, è emerso che l’offerta di 40 milioni di euro rappresenta il massimo che il club milanese è disposto a mettere sul piatto. E che l’offerta che non è modificabile, indicando chiaramente che l’Inter non intende alzare la cifra proposta.


OneFootball Videos


La situazione ora si fa interessante, con l’Atalanta che dovrà decidere se accettare o meno la proposta. Se le due parti non dovessero trovare un punto di incontro, l’affare potrebbe subire un rallentamento. L’Inter, al momento, non sembra intenzionata a migliorare la sua offerta, facendo capire che la cifra è quella, e non ci sono margini di trattativa. La palla passa ora all’Atalanta, che dovrà fare la sua mossa.

PAROLE – «L’accelerata c’è stata, ma non sappiamo se produrrà degli effetti. L’Inter ha presentato la propria offerta al telefono nel contatto diretto. Un’offerta che non è possibile modificare, l’Inter ha fatto sapere che questa è la cifra a disposizione e oltre non può andare»

View publisher imprint