Juventusnews24
·30 July 2025
Lookman Inter: la volontà del nigeriano è ormai netta, ha solo in mente questa idea per il suo futuro! Rivelazione che non lascia più dubbi

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·30 July 2025
Fabrizio Romano, sul proprio canale Youtube, ha inquadrato così la situazione relativa all’ex obiettivo del calciomercato Juve Ademola Lookman. Vuole solamente l’Inter, ecco le sue dichiarazioni.
LOOKMAN – «Vi aggiorno anche su Lookman: confermo tutto quanto detto ieri sera. L’offerta dell’Inter, sono circa le ore 15 quando registro il video, è da 42 milioni fissi e 3 di bonus. L’Atalanta ha ricevuto questa offerta, Percassi lo ha ribadito in conferenza e non ha parlato di rifiuto, ma ha dettato le condizioni. L’Inter lato società e proprietà non ha intenzione di spingersi oltre, lo ribadisco. Lookman da ieri ha già ripreso a far sapere all’Atalanta che la sua volontà è quella di andare all’Inter. L’Atalanta mantiene il punto sulle cifre, l’Inter ora aspetta risposte definitive, ricordo che gli agenti tedeschi sono a Bergamo per spingere. Ora tutta questa vicenda deve prendere una piega definitiva, l’Inter non aspetterà come detto da Marotta, la si vuole risolvere quanto prima».
NICO GONZALEZ INTER – «Primo punto: Lookman a oggi è numero 1, 2 e 3 della lista. Se l’Inter dovesse prenderlo, arriverebbe il primo obiettivo. Altrimenti l’Inter avrebbe fallito per il primo obiettivo. Ma l’Inter si tutela con altri nomi. A me non risulta che il club stia trattando Nico Gonzalez, non mi risultano contatti né con gli agenti né con la Juventus. Su Nico non risulta nulla».
ALTERNATIVA A LOOKMAN – «Il nome di Nkunku, già emerso, continua a piacere all’Inter. Ribadisco che Lookman è al primo, secondo e terzo posto della lista. Ma non dovesse arrivare, Nkunku resta uno dei nomi discussi negli ultimi giorni. Lui andrà via dal Chelsea per far spazio a Xavi Simons, che era stato accostato anche all’Inter ma non è un loro obiettivo. Il discorso Nkunku resta una possibilità, solo se non si fa Lookman che è l’assoluta prima, seconda e terza scelta dell’Inter».
Live
Live
Live