©️ Locatelli: “Stiamo crescendo, siamo un grande gruppo. Kolo Muani mi ha stupito” | OneFootball

©️ Locatelli: “Stiamo crescendo, siamo un grande gruppo. Kolo Muani mi ha stupito” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·10 February 2025

©️ Locatelli: “Stiamo crescendo, siamo un grande gruppo. Kolo Muani mi ha stupito”

Article image:©️ Locatelli: “Stiamo crescendo, siamo un grande gruppo. Kolo Muani mi ha stupito”

Manuel Locatelli, centrocampista e capitano della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa al fianco di Thiago Motta alla vigilia dell’andata dei playoff di Champions League, in programma domani alle ore 21:00 all’Allianz Stadium contro il PSV Eindhoven. Ecco quanto raccolto da TMW:

Quali saranno le differenze rispetto alla partita di andata? “Domani sarà una partita importantissima contro una grande squadra. Domani sarà importante fare un ottimo risultato e approcciare bene alla partita”.


OneFootball Videos


Aver vinto una partita “sporca” è importante per voi? “Si assolutamente. La vittoria aiuta sempre e può darci una mano. Noi dobbiamo essere consapevoli delle nostre qualità”.

Che Juventus è adesso? “Siamo cresciuti come squadra. Ora siamo anche un grande gruppo. Noi ci alleniamo sempre al massimo, ma ci sono ancora tanti margini di miglioramento”.

Cosa si prova ad essere il capitano della Juve? “Per me giocare qui è una sogno che ho realizzato. Esser capitano è una responsabilità che ho tutti i giorni. Domani è una delle partite più belle da giocare, perchè ci sarà una bella atmosfera”.

Cosa ti ha sorpreso di Kolo Muani? “Mi ha sorpreso che è un bravissimo ragazzo. Quando lavori con ragazzi così è un bene per tutti”.

Quanto sarà importante la lotta in mezzo al campo? “Sarà importante, perchè sono una squadra forte. Koop è un giocatore forte ed è bello giocare con lui”.

C’è un tuo compagno che vorresti avere in campo con te che non è presente in questo gruppo? “Penso che queste domande vogliano minare il nostro gruppo. Noi in campo siamo fratelli e voglio combattere con loro e per loro”.

I nuovi vi aiutato a creare un gruppo? “Essere alla Juve è una responsabilità, perchè qua bisogno vincere subito. Lavorare con ragazzi del genere rende tutto più semplice”.

Come avete preparato la partita? “Noi in casa dobbiamo vincere. Bisogna fare una partita con grande intensità perchè vogliamo vincere”.

View publisher imprint