Lo Sporting vince il campionato, Gyokeres: “Futuro? Vedremo. Nel calcio non si può mai sapere” | OneFootball

Lo Sporting vince il campionato, Gyokeres: “Futuro? Vedremo. Nel calcio non si può mai sapere” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·17 May 2025

Lo Sporting vince il campionato, Gyokeres: “Futuro? Vedremo. Nel calcio non si può mai sapere”

Article image:Lo Sporting vince il campionato, Gyokeres: “Futuro? Vedremo. Nel calcio non si può mai sapere”

Lo Sporting batte il Vitória Guimarães e si laurea campione di Portogallo. Non poteva non mettere la sua firma, anche sta volta, Viktor Gyokeres. Il suo futuro sarà ancora ai Leões?

Arrivato all’ultima giornata con un solo punto in più del Benfica, lo Sporting fa il suo dovere battendo il Vitória Guimarães e vince la 21eisma Primeira Liga della sua storia. Viktor Gyokeres mette la sua firma anche nell’ultima partita di campionato. Dopo una stagione semplicemente magnifica per numero di gol, lo svedese rimarrà in portogallo anche la prossima stagione? A rispondere alla domanda è lo stesso attaccante al termine della gara contro il Vitória Guimarães: “Sono molto felice, è stata una grande partita per noi. Felice per il gol e per la vittoria. Futuro? Vedremo, è il calcio, non si sa mai cosa può succedere. Per ora sono ancora qui“.


OneFootball Videos


Article image:Lo Sporting vince il campionato, Gyokeres: “Futuro? Vedremo. Nel calcio non si può mai sapere”

LISBON, PORTUGAL – FEBRUARY 12: Viktor Gyokeres of Sporting CP during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off First Leg match between Sporting Clube de Portugal and Borussia Dortmund at on February 12, 2025 in Lisbon, Portugal. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)

Sporting, la stagione senza senso di Viktor Gyokeres

53 gol e 13 assist in 51 partite stagionali: i numeri di Viktor Gyokeres non hanno senso. L’attaccante svedese migliora il suo già incredibile score della scorsa stagione (43 gol e 15 assist in 50 presenze) e dopo il campionato vinto, adesso, punta la finale della Taça de Portugal contro il Benfica. Il suo futuro, però, potrebbe essere lontano dal Portogallo. L’intera Europa farebbe carte false per assicurarsi le prestazioni e i numeri di un attaccante moderno, affamato e infermabile.

View publisher imprint