Liverpool, nelle prossime ore è pronta ad entrare nel vivo la trattativa per Chiesa | OneFootball

Liverpool, nelle prossime ore è pronta ad entrare nel vivo la trattativa per Chiesa | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·27 August 2024

Liverpool, nelle prossime ore è pronta ad entrare nel vivo la trattativa per Chiesa

Article image:Liverpool, nelle prossime ore è pronta ad entrare nel vivo la trattativa per Chiesa

Il Liverpool fa sul serio per Federico Chiesa: la trattativa con la Juventus entrerà nel vivo nelle prossime ore.

Come riportato da Fabrizio Romano, Liverpool e Juventus ora sono in trattativa per Federico Chiesa. Nelle prossime ore l’affare entrerà nel vivo: ricordiamo che il club bianconero chiede 15 milioni di euro per lasciar partire il classe ‘97.


OneFootball Videos


Liverpool, ore calde per la trattativa con la Juventus per Federico Chiesa

È pronta ad entrare nel cuore dell’affare la trattativa tra Liverpool e Juventus per il trasferimento in Gran Bretagna di Federico Chiesa. Come riportato nelle scorse ore da Fabrizio Romano, Federico Chiesa sarebbe entusiasta del trasferimento al Liverpool. La Juventus continua a chiedere 15 milioni di euro per lasciarlo partire, mentre il giocatore vuole un ingaggio da 4/5 milioni netti a stagione.

Sul giocatore classe ‘97 non c’è soltanto il Liverpool ma da settimane ormai c’è anche il Barcellona. La pista blaugrana al momento sembra essersi leggermente raffreddata rispetto ai giorni scorsi. Questo perché i catalani stanno monitorando altri profili oltre a quello di Chiesa e inoltre la Juventus non ha ricevuto ancora nessuna offerta ufficiale. Un futuro ancora tutto da scrivere ma con un finale già assodato: Chiesa non rientra più nei progetti di Thiago Motta e quindi non giocherà più per la Juventus, ma è pronto a lasciare il mondo bianconero per approdare in un altro top club mondiale.

View publisher imprint