Inter-News.it
·9 May 2025
L’Inter vuole continuare con Dumfries! L’intenzione dopo il rinnovo

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·9 May 2025
L’Inter ha rinnovato pochissimi mesi fa Denzel Dumfries, garantendosi uno dei migliori esterni d’Europa fino al 2028. Fabrizio Romano sul suo podcast su Youtube ha raccontato la trattativa e il futuro.
PASSATO – Il 27 novembre 2024 Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto in scadenza al 2026 fino al 2028. L’esterno ha ricevuto un aumento di stipendio e ha ripagato con la stessa moneta, garantendo prestazioni di altissimo livello in tutta la stagione. Prima di novembre l’olandese non aveva impressionato, anzi Inzaghi gli preferiva addirittura Matteo Darmian come esterno a tutta fascia sulla destra. La storia è cambiata radicalmente nei mesi successivi!
TRATTATIVA – Fabrizio Romano ha raccontato la storia, ma soprattutto il futuro: «Dobbiamo fare i complimenti all’Inter e a Dumfries per il suo contributo contro il Barcellona. Lui ha rinnovato il contratto pochi mesi fa, ad agosto-settembre era in una situazione non facile con l’Inter. Tutti hanno avuto l’interesse però di chiudere la trattativa con un aumento di ingaggio ed è stato così. Ci sono ora diversi club, l’intenzione dell’Inter è ancora quella di tenere Dumfries a Milano. Il Manchester United era vicina a Dumfries, aveva pensato ad uno scambio con Wan-Bissaka nel caso in cui l’olandese non avesse rinnovato. Alla fine tutto è andato al meglio».