❗ L’Inter rifà la difesa: Solet e Badé nel mirino! Cifre, formule e… Pavard | OneFootball

❗ L’Inter rifà la difesa: Solet e Badé nel mirino! Cifre, formule e… Pavard | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·14 August 2025

❗ L’Inter rifà la difesa: Solet e Badé nel mirino! Cifre, formule e… Pavard

Article image:❗ L’Inter rifà la difesa: Solet e Badé nel mirino! Cifre, formule e… Pavard

L’Inter vuole rifare la difesa complice l’età di Acerbi e De Vrij e, in attesa di capire il possibile interesse del Galatasaray per Pavard, si sta già muovendo.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, i nerazzurri hanno messo nel mirino Solet dell’Udinese e Badé del Siviglia. Per il primo, che piace da tanto, c’è il dubbio della possibile condanna per violenza sessuale e dunque l’Inter, con questa incognita, non vuole investire tutto e subito ma legare l’acquisto a un prestito con riscatto che scatterebbe una volta chiarita la situazione. Per Badé del Siviglia, invece, sfida al Leverkusen: il prezzo è di 30 milioni di euro.


OneFootball Videos


Tutto passa da Pavard

La situazione in difesa, come detto, è legata alla cessione o meno di Benjamin Pavard. Nelle scorse settimane Chivu ha “scelto” il sacrificabile tra lui e Bisseck indicando nel francese l’elemento a cui poter rinunciare per far spazio a un difensore. Il Galatasaray è il club maggiormente interessato ma, come scrive la Rosea, serve l’offerta da almeno 15-20 milioni di euro.

View publisher imprint