Lille, Jonathan David: ”Sto parlando con la dirigenza, non chiudo al rinnovo” | OneFootball

Lille, Jonathan David: ”Sto parlando con la dirigenza, non chiudo al rinnovo” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·30 December 2024

Lille, Jonathan David: ”Sto parlando con la dirigenza, non chiudo al rinnovo”

Article image:Lille, Jonathan David: ”Sto parlando con la dirigenza, non chiudo al rinnovo”

In un’intervista rilasciata a La Voix du Nord, che lo ha eletto “uomo dell’anno 2024”, il centravanti del Lille, Jonathan David ha parlato dell’offerta di prolungamento di due anni proposta dai suoi dirigenti.

Queste che vi stiamo per riportare sono le parole dell’attaccante del Lille che ha parlato a proposito del suo rinnovo di contratto con i francesi. Ecco le sue parole: ”Come ha detto più volte il presidente Olivier Létang, ci sono delle discussioni. Però si parla e poi non viene presa alcuna decisione. La porta non è mai chiusa, è un 50/50”.


OneFootball Videos


Jonathan David apre al rinnovo e allontana le big europee

Nonostante l’interesse di molte squadre europee, tra cui molte italiane, Inter, Juve e Milan in primis, il futuro di David non è del tutto scontato. Nelle ultime ore il 9 del Lille ha riaperto i contatti con la dirigenza francese per cercare di trovare un eventuale accordo per prolungare, di almeno altri due anni, il contratto dell’attaccante candese. Qualora questo progetto dovesse andare in porto svanirebbe una ghiotta opportunità per i top club di tutto il mondo. Le peculiarità di David sono arcinote: rifinitore in area e collante per il gioco di tutta la squadra ne sono solo un piccolo esempio.

View publisher imprint