DirettaCalcioMercato
·9 November 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·9 November 2024
A pochi minuti dall’esonero di Luca Gotti c’è già il primo nome tra i papabili per il futuro della panchina del Lecce. E’ quello di Marco Giampaolo.
La dirigenza della squadra pugliese sta lavorando per cercare di individuare subito un nuovo profilo che ben si sposerebbe con il tipo di calcio che potrebbe esprimere la squadra. Il primo nome tra i papabili per il futuro della panchina del Lecce è quello di Marco Giampaolo. Il tecnico ex Samp, secondo il quotidiano leccese ”Calcio Lecce”, è stato contattato da Pantaleo Corvino per valutare la possibilità di un nuovo percorso insieme.
In passato Corvino cercò di portare Giampaolo a Firenze, ma niente. Mentre in epoca più recente fu tra i tecnici presi in considerazioni per il dopo Baroni in giallorosso. Con la sosta a disposizione c’è qualche ora in più per decidere, ma il club di via Costadura non vuole perdere tempo e importanti sviluppi in merito sono attesi già nelle prossime ore. L’unica certezza è che, al momento, Marco Giampaolo resta in pole. Le altre opzioni non scaldano né la piazza, né la società. Questi vorrebbero un tecnico capace di rialzare il morale ed il gioco salentino nel più breve tempo possibile.