Lecce, missione Napoli: Sansone torna tra i convocati, Giampaolo ne chiama 26 | OneFootball

Lecce, missione Napoli: Sansone torna tra i convocati, Giampaolo ne chiama 26 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·2 May 2025

Lecce, missione Napoli: Sansone torna tra i convocati, Giampaolo ne chiama 26

Article image:Lecce, missione Napoli: Sansone torna tra i convocati, Giampaolo ne chiama 26

Il Lecce è pronto a tornare in campo e lo farà davanti ai propri tifosi. Domani alle 18, la squadra salentina affronterà il Napoli in un match valido per la 35ª giornata di Serie A. Una gara complicata, contro una formazione ancora in lotta per la vetta, ma che rappresenta anche un’opportunità importante per il gruppo guidato da Marco Giampaolo.

Lecce, missione Napoli: Sansone torna tra i convocati, Giampaolo ne chiama 26

Il tecnico giallorosso ha diramato la lista dei convocati in vista del match e l’unica novità di rilievo è il ritorno di Nicola Sansone, che rientra ufficialmente tra i disponibili dopo un periodo di esclusione. L’attaccante ex Bologna era stato messo ai margini nelle ultime settimane, ma ha lavorato con intensità per riconquistare la fiducia dello staff tecnico, e potrebbe ora rappresentare un’arma in più nel finale di stagione.


OneFootball Videos


Sono 26 in tutto i calciatori convocati per la sfida del Maradona, con il gruppo che presenta una buona dose di continuità rispetto all’ultima gara, il pareggio casalingo contro l’Atalanta. Confermati i tre portieri (Falcone, Früchtl e Samooja), così come il blocco difensivo, dove spiccano i nomi di Baschirotto e Gallo. In mezzo al campo Ramadani guiderà la mediana, affiancato da Coulibaly e Rafia, mentre in avanti sarà Krstovic a guidare il reparto offensivo, supportato da un mix di giovani e profili più esperti.

Di seguito l’elenco completo dei calciatori a disposizione del tecnico: Portieri: Falcone, Fruchtl, Samooja Difensori: Baschirotto, Gallo, Gaspar, Guilbert, Sala, Tiago Gabriel, Veiga Centrocampisti: Berisha, Coulibaly, Helgason, Kaba, Pierret, Rafia, Ramadani Attaccanti: Banda, Burnete, Karlsson, Krstovic, Morente, N’Dri, Pierotti, Rebic, Sansone.

Andrea Alati

View publisher imprint