Inter-News.it
·4 January 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·4 January 2025
Rafael Leao, assente nella sfida della semifinale di Supercoppa Italiana vinta dal Milan contro la Juventus per 2-1, spera di recuperare per la finale contro l’Inter. Questa la situazione.
IL PUNTO – Rafael Leao rischia di saltare anche la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, dopo aver dovuto rinunciare a disputare la semifinale tra il suo Milan e la Juventus. Il calciatore portoghese è stato sostituito da Alex Jimenez, contro i bianconeri, nel match vinto 2-1 dalla squadra di Sergio Conceicao. Ora i nerazzurri, contro i quali il lusitano vorrebbe provare il “recupero in extremis” per garantire al proprio connazionale un’importante soluzione in più per far fronte alle possibili circostanze che potrebbe verificarsi in campo.
LO SCENARIO – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Leao ha svolto allenamento personalizzato in vista del match contro l’Inter. Complicato immaginare un suo rientro per la finale di lunedì 6 gennaio che vedrà contrapposti i rossoneri alla squadra allenata da Simone Inzaghi. In assenza di novità, al momento difficili da pronosticare, il portoghese sarà nuovamente sostituito da Jimenez nel ruolo di esterno destro. Lo spagnolo è infatti preferito alle altre alternative in avanti grazie al rendimento che è riuscito a garantire nelle ultime partite.