🎙️ Leao: “Ho provato a portare Cancelo al Milan. Ibra fondamentale per la mentalità” | OneFootball

🎙️ Leao: “Ho provato a portare Cancelo al Milan. Ibra fondamentale per la mentalità” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·14 May 2024

🎙️ Leao: “Ho provato a portare Cancelo al Milan. Ibra fondamentale per la mentalità”

Article image:🎙️ Leao: “Ho provato a portare Cancelo al Milan. Ibra fondamentale per la mentalità”

L’attaccante del MilanRafael Leao, ha parlato a Fabrizio Romano in un’intervista concessa grazie a sport.xyz. Il portoghese ha rivelato alcuni retroscena di mercato su un possibile approdo di Cancelo in maglia rossonera e ha sottolineato l’importanza nel suo percorso di Zlatan Ibrahimovic. Queste le sue parole, così come riportate da TMW.

Una volta in nazionale stavo parlando con Cancelo perché aveva giocato per l’Inter. Mi disse che gli era piaciuta Milano, che gli era piaciuta l’atmosfera delle partite contro il Milan e che da bambino gli piaceva come squadra. Allora gli dissi di venire qui. Mi disse che era difficile, lui all’epoca giocava per il Manchester City e che era difficile per lui. Ma ci ho provato. La nostra visione al Milan è quella di avere giocatori giovani e di talento e Cancelo sarebbe stato perfetto“.


OneFootball Videos


Mi ha aiutato sul piano della mentalità. Ad esempio in allenamento, in piccole cose come il controllo e il passaggio perché alle volte dopo un dribbling potrei fare un passaggio comodo. Lui mi ha aiutato ad essere più concentrato davanti alla porta, a calciare meglio dopo aver superato un difensore. Sapeva che sarei stato in grado di fare la differenza se fossi stato concentrato in campo. A volte ero nervoso in partita e lui mi aiutava dicendo che prima o poi il mio momento sarebbe arrivato. Quando hai un compagno di squadra come lui che ti dice questo tipo di incoraggiamenti, ti senti più motivato e in fiducia per provarci di nuovo“.

View publisher imprint