PianetaChampions
·20 July 2025
📸 Le maglie che vi siete persi: City POETICO, Parma in God Mode e Verona “Yellow”

In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·20 July 2025
Passano i giorni che avvicinano sempre di più il calcio europeo all’inizio della nuova stagione. Con essi, oltre che ai trasferimento di mercato, emergono ogni giorno sempre nuove maglie da gara. Di seguito quelle che vi siete persi degli ultimi giorni.
Pura poesia: il Manchester City ha deciso di onorare la propria storia col kit away rimarcando le tradizioni e le origini rimarcando alla divisa del 1884.
Il Leicester ha presentato il terzo kit con un colore inedito: il rosa. Semplice ed efficace.
Tanto giallo, pochissimo blu: la seconda maglia del Verona di certo non passa inosservata per il colore, un quasi total yellow per gli uomini di Zanetti.
Tanta Aura: non siamo noi a dirlo ma lo stesso Braga che ha presentato la sua maglia autocelebrandosi.
Málaga CF (La Liga 2🇪🇸) 2025-26 Third Kit by Hummel https://t.co/ZnsFdJQx1v https://t.co/3uY1I4trcN–
Arancione e blu, lontanissimi dal biancoazzurro principale: il Malaga ha cambiato stile e lo ha messo tutto nella terza maglia.
Maglie semplici per il Genk ma, come ogni anno per il club belga, potenzialmente storiche: i gioielli in casa Genk spuntano come funghi. Chi sarà il prossimo… magari con questa maglia?
Anche se fuori dalle competizioni UEFA, la maglia dello Zenit è sempre nostalgia. Azzurro tipico della squadra di San Pietroburgo ed è subito nostalgia di Arshavin.
Parma on fire, in God Mode: dopo la spettacolare maglia per onorare gli anni 90, anche la seconda è bellissima.
Live
Live
Live