LazioPress.it
·20 July 2025
Lazio Women: le prime parole di Karczewska in maglia biancoceleste

In partnership with
Yahoo sportsLazioPress.it
·20 July 2025
Nikola Karczewska, classe 1999, è la nuova attaccante della Lazio Women. Nella sua carriera ha vestito la maglia del Tottenham, Bayer Leverkusen e del Milan ed ora scenderà in campo con quella biancoceleste. In merito al suo arrivo alla Lazio, la calciatrice si è espressa ai microfoni di Lazio Style Channel.
Sono molto felice di essere qui e penso che sia un ottimo trasferimento per me sia come attaccante che come giocatrice.
Ho cercato di accumulare esperienza in ogni Campionato in cui ho giocato per riversarla sul campo. Tutto ciò mi ha aiutato e mi aiuta ad essere una giocatrice migliore.
È stato il mio primo gol in Italia, non ricordo molto della partita perché ero molto felice della rete ma ho visto le altre partite della Lazio e mi piaceva il modo di giocare che le ha permesso di dominare le gare.
È una giocatrice molto forte anche sotto il profilo fisico. Io cerco sempre di prendere qualcosa da ogni calciatrice, mi piace la sua visione del gioco il suo modo di fare gol. Penso che possiamo fare bene ed aiutarci a vicenda.
Giocare in nazionale è molto importante per ogni calciatrice, ora sono concentrate sulla Lazio, se dovessi riuscire a dimostrare le mie qualità è possibile che giochi con la mia rappresentativa.