Lazio Mattei: «Le scelte di Spalletti? Su Zaccagni si è spiegato, su Rovella invece… il Flaminio lo stadio nel cuore della città» | OneFootball

Lazio Mattei: «Le scelte di Spalletti? Su Zaccagni si è spiegato, su Rovella invece… il Flaminio lo stadio nel cuore della città» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Lazionews24

Lazionews24

·10 October 2024

Lazio Mattei: «Le scelte di Spalletti? Su Zaccagni si è spiegato, su Rovella invece… il Flaminio lo stadio nel cuore della città»

Article image:Lazio Mattei: «Le scelte di Spalletti? Su Zaccagni si è spiegato, su Rovella invece… il Flaminio lo stadio nel cuore della città»

Le parole di Stefano Mattei, giornalista di Rai Sport, sullo stadio Flaminio e l’assenza di calciatori della Lazio nella nazionale di Spalletti

Stefano Mattei, giornalista di Rai Sport, ha parlato a RadioSei: di seguito le sue parole sullo Stadio Flaminio e la decisione di Spalletti di non convocare nessun calciatore della Lazio.

FLAMINIO – «Il Flaminio è il classico stadio nel cuore della città, sarebbe il massimo per la Lazio. È veramente un’onta per questa città, merita un’altra attenzione. Se davvero la Roma lo farà a Pietralata, il Flaminio alla Lazio potrebbe relegare l’Olimpico a stadio della Nazionale, dell’atletica e del Sei Nazioni di Rugby. Sono venti anni che se ne parla, se adesso il termine ultimo per la presentazione del progetto slittasse di un mese poco male».


OneFootball Videos


SCELTE SPALLETTI – «Le scelte di Spalletti? Su Zaccagni ha spiegato la motivazione e la richiesta del ragazzo, diciamo invece che su Rovella si è salvato in calcio d’angolo, dicendo che ci sono calciatori simili a lui. Onestamente tra Pisilli e Rovella non vedo tutte queste differenze dal punto di vista delle caratteristiche. Posso capire scegliere un giocatore importante come Tonali, diverso il discorso del centrocampista della Lazio».

View publisher imprint