Lazio, Lotito si toglie qualche sassolino: “Mi prendevano in giro su Castellanos” | OneFootball

Lazio, Lotito si toglie qualche sassolino: “Mi prendevano in giro su Castellanos” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·5 October 2024

Lazio, Lotito si toglie qualche sassolino: “Mi prendevano in giro su Castellanos”

Article image:Lazio, Lotito si toglie qualche sassolino: “Mi prendevano in giro su Castellanos”

Claudio Lotito, patron della Lazio, ha parlato sulle vicende legate a Castellanos e alla scelta Baroni, facendo vedere che alla fine la meglio l’ha avuta lui e non tutte le malelingue.

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, dopo tante critiche subite negli ultimi anni, ha fatto sentire la propria voce su tematiche di mercato molto dibattute. I temi di cui ha voluto parlare, poi scritti sulle pagine de Il Messaggero, sono stati la vicenda sul Taty Castellanos e sull’arrivo estivo di Baroni. Il patron biancoceleste ha parlato così sull’attaccante che ha dovuto sostituire Ciro Immobile: “Mi prendevano in giro un anno fa quando dicevo che Castellanos era un potenziale fenomeno. Ora che dicono?” e poi ha continuato parlando del rifiuto al Girona:“Sul no al Girona avevamo ragione”. Inoltre, ha voluto sottolineare anche la fierezza e la felicità di avere Marco Baroni sulla propria panchina, altro tema molto dibattuto da tutto il mondo calcistico: “La sua scelta era convinta e ci sta dando ragione, come altre in passato”.


OneFootball Videos


Lazio, una buona partenza firmata Baroni-Castellanos

Non bisogna nascondersi, l’operato di Marco Baroni e i gol del Taty Castellanos stanno dando una grossa mano alla Lazio. I bincocelesti sono partiti bene in Serie A e benissimo in Europa. L’attaccante ha già segnato 5 gol, uno in meno rispetto a tutta la scorsa stagione. Chissà dove potrà arrivare questa squadra targata Lotito.

View publisher imprint