Lazio-Inter, Inzaghi risolve l’unico dubbio: la probabile formazione! | OneFootball

Lazio-Inter, Inzaghi risolve l’unico dubbio: la probabile formazione! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·16 December 2024

Lazio-Inter, Inzaghi risolve l’unico dubbio: la probabile formazione!

Article image:Lazio-Inter, Inzaghi risolve l’unico dubbio: la probabile formazione!

Lazio-Inter e la probabile formazione di Simone Inzaghi, che ha già le idee chiare contro la sua ex squadra. Risolto l’unico dubbio.

LA SFIDA – A chiudere la sedicesima giornata di campionato ci pensano Lazio e Inter, partita che sa di scontro diretto in cima alla classifica. Biancocelesti e nerazzurri, appaiate a quota 31 punti, devono rispondere alle vittorie di Napoli e Atalanta, rispettivamente contro Udinese e Cagliari. Gli orobici guidano il campionato con 37 punti, mentre gli azzurri inseguono a 36. Lazio-Inter deciderà la terza forza del campionato. All’Olimpico serata di gala con 60 mila persone presenti. Per quanto riguarda l’undici di Simone Inzaghi, il tecnico interista sembra avere già le idee piuttosto chiare.


OneFootball Videos


Lazio-Inter, la probabile formazione di Inzaghi

ULTIME – L’unico dubbio per Inzaghi è quello sulla catena di destra, ma sarà Bisseck a giocare regolarmente insieme a De Vrij e Bastoni. Denzel Dumfries, passata la febbre, sarà in corsia per giocare l’avvincente duello con Nuno Tavares. In mezzo al campo, Inzaghi è pronto ad affidarsi al trio delle meraviglie formato da Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan. A completare il quintetto di centrocampo, Federico Dimarco a sinistra. In avanti, si escludono sorprese: Thuram e Lautaro Martinez provano a replicare la prestazione dello scorso anno, quando segnarono un gol a testa. La probabile formazione di Lazio-Inter.

(3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

View publisher imprint