Lazio, due giocatori sul taccuino dei biancocelesti | OneFootball

Lazio, due giocatori sul taccuino dei biancocelesti | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·13 June 2024

Lazio, due giocatori sul taccuino dei biancocelesti

Article image:Lazio, due giocatori sul taccuino dei biancocelesti

La nuova Lazio guidata da Marco Baroni avrà l’oneroso compito di andare a sostituire i partenti Luis Alberto e Felipe Anderson, nonché trovare un centravanti. Due sono i nomi nuovi, Stengs e Bazdar.

I biancocelesti dopo otto anni saluteranno Luis Alberto, il quale si è già accordato con l’Al-Duhail. Felipe Anderson andrà al Palmeiras e quindi andranno rimpiazzati con giocatori dalle giuste caratteristiche. I primi nomi fatti sono quelli di Calvin Stengs, trequartista classe ‘98 del Feyenoord e Per l’attacco si insiste per Samed Bazdar, centravanti classe 2004 del Partizan Belgrado, secondo quanto raccontato da Gianluca Di Marzio.


OneFootball Videos


Torino, per la porta interessa Okoye dell’Udinese

Le trattative per i due giocatori

Per Stengs, il Feyenoord non ha ancora fatto il prezzo, ma la valutazione è quantificabile sotto ai 20 milioni. La Lazio potrebbe offrirne 10-12 più bonus per arrivare almeno a 15, sperando di fare centro. La giovane punta Bazdar quest’anno ha messo insieme 31 presenze tra tutte le competizioni arricchite da ben 8 gol. La Lazio insiste su di lui come investimento, anche per la sua giovane età.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto:

View publisher imprint