Lazio Casale: «La mia stagione finisce qui; con Tudor siamo cambiati totalmente, impatto positivo» | OneFootball

Lazio Casale: «La mia stagione finisce qui; con Tudor siamo cambiati totalmente, impatto positivo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·19 May 2024

Lazio Casale: «La mia stagione finisce qui; con Tudor siamo cambiati totalmente, impatto positivo»

Article image:Lazio Casale: «La mia stagione finisce qui; con Tudor siamo cambiati totalmente, impatto positivo»

Le parole di Nicolò Casale, centrocampista della Lazio, dopo il pareggio ottenuto dai biancocelesti a San Siro contro l’Inter

Nicolò Casale ha parlato a LSC dopo il pareggio della Lazio contro l’Inter. Di seguito le sue parole.

«Abbiamo fatto una buona partita. Giocare contro l’Inter a San Siro non è mai facile, abbiamo fatto ciò che ci ha chiesto il mister in settimana. Abbiamo avuto l’occasione su contropiede per chiudere la partita e non l’abbiamo fatto. Poi abbiamo preso gol su punizione, è un peccato perché ci avevamo lavorato tanto in settimana.


OneFootball Videos


Il lavoro parte da davanti, se c’è una grande pressione per noi è più facile. Quando ci manca questo è molto più difficile. Oggi però sotto questo aspetto abbiamo fatto una grande partita. Ora vogliamo finire al meglio con i tre punti contro il Sassuolo. Mi dispiace che la mia stagione finisca qui, mi servirà sicuramente a crescere. Pensavo di uscirne meglio, ma è andata così. Mi sono preso tutte le bastonate, le prendo come consigli per il futuro e le userò per rientrare in carreggiata la prossima stagione.

Da quando è arrivato Tudor non credo che ci siano state partite dove potevamo meritare di più. Il pareggio a Monza dispiace, ma non meritavamo la vittoria. Bisogna analizzare sempre tutto e poi ci sono le altre squadre. Da quando è arrivato lui abbiamo fatto una bella scalata. Ci eravamo prefissati l’obiettivo di arrivare in Champions League, ma guardiamo anche il lato positivo. In poco tempo siamo riusciti a stravolgere il nostro modo di giocare, e non è poco. Da fuori non si vede, ma ci sono tante dinamiche. Il percorso è positivo».

View publisher imprint