Lautaro Martinez decisivo un anno fa in Supercoppa! Ora continuità | OneFootball

Lautaro Martinez decisivo un anno fa in Supercoppa! Ora continuità | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·2 January 2025

Lautaro Martinez decisivo un anno fa in Supercoppa! Ora continuità

Article image:Lautaro Martinez decisivo un anno fa in Supercoppa! Ora continuità

Lautaro Martinez è stato decisivo un anno fa in Supercoppa Italiana. Ha segnato il gol in finale con il Napoli, adesso cerca continuità.

PASSATO – Un anno fa Lautaro Martinez ribadiva in rete il cross basso di Benjamin Pavard, decidendo intorno al 90′ la partita tra Inter e Napoli. I nerazzurri conquistavano il primo trofeo della stagione, la terza Supercoppa Italiana consecutiva, dopo aver battuto prima Lazio e poi i campioni d’Italia. In Arabia Saudita l’Inter diede un primo segnale di forza alle squadre italiane e il messaggio arrivò chiaro grazie a Lautaro Martinez. Il numero 10 viveva un momento di forma impressionante e non passava una singola partita senza segnare.


OneFootball Videos


Lautaro Martinez, ora continuità per un altro trofeo!

CONTINUO – Sei gol in campionato sono pochi per un giocatore del calibro del Toro. Le critiche nei confronti delle sue prestazioni arrivano soprattutto dal rinnovo di contratto per 9 milioni di euro più bonus per arrivare a 10. L’argentino ha deciso diverse partite con i suoi gol: dal Venezia alla Roma, passando alla doppietta con l’Udinese in trasferta. Nell’ultimo match contro il Cagliari è tornato a gioire per una rete dopo più di 50 giorni dall’ultima volta, ora cerca continuità. La continuità stavolta potrebbe valere un trofeo, Inzaghi spinge perciò per la coppia Thuram-Lautaro Martinez.

View publisher imprint