Inter News 24
·31 January 2025
Lautaro Inter, Bergomi svela l’aneddoto: ecco cosa gli riconoscono i compagni
![Article image:Lautaro Inter, Bergomi svela l’aneddoto: ecco cosa gli riconoscono i compagni](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.internews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2021%2F05%2FBergomi_MG1_4461-1-e1685396834840.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·31 January 2025
Beppe Bergomi ha rivissuto a Sky Sport il derby di Milano Milan Inter. Tra i vari argomenti citati l’ex calciatore ha parlato anche di Lautaro Martinez, così – nella squadra di Inzaghi – ha superato la crisi di gol,
LAUTARO INTER BEPPE BERGOMI – «Inzaghi negli anni è migliorato anche nella comunicazione, è un aspetto importante oggi. Poi dico la verità: l’Inter giocare così bene raramente l’ho vista. Ma poi con grande continuità: è bello vederla giocare, è merito dell’allenatore. E’ come se a Inzaghi scivoli tutto addosso: spesso è sotto critica, per me ingiustamente.
Lui ha fatto scuola sui cartellini gialli, ora lo seguono: anche nelle rotazioni, che deve fare, è migliorato. E’ cresciuto tantissimo, ora sa gestirla molto bene. E poi quanto è cresciuto Lautaro nella gestione dei momenti difficili? Non ha segnato per 8 partite, ma è rimasto tranquillo: pensa 2-3 anni fa come si innervosiva. Gli è riconosciuta la leadership e l’attaccamento: i capitani devono essere esempi positivi, lui è cresciuto ed è pure tornato a segnare»
LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA DI BEPPE BERGOMI PRE MILAN INTER