Inter-News.it
·28 November 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·28 November 2024
Non poter contare su Pavard porta un cambiamento anche sulla fascia destra. Adesso Buchanan diventa un’opzione concreta, e quindi avrà la sua vera occasione.
INCASTRI A DESTRA – L’assenza forzata di Pavard porterà dei cambiamenti nella gestione di Inzaghi. E questo porterà Buchanan ad avere la sua vera occasione di mostrare quello che vale in maglia Inter. Senza il francese infatti le pedine del tecnico si incastrano in un modo preciso. Un modo che avvicina al campo proprio il canadese.
DALLA FASCIA ALLA DIFESA – Il primo passo di questo domino riguarda Darmian. L’ex Parma infatti fino ad ora è stato il co-titolare sulla fascia destra. Se non proprio la prima scelta di Inzaghi. Ma con l’indisponibilità di Pavard serve che scali in difesa. Perché solo lui copre il ruolo di braccetto di destra. Questo lascia ovviamente un buco sulla fascia destra, dove ora Inzaghi ha il solo Dumfries. Ed eccoci quindi arrivare a Buchanan.
PASSO IN AVANTI – Col Verona il tecnico ha mandato un messaggio chiaro sull’ex Bruges, schierandolo come esterno di destra. Senza Pavard quindi tocca a Buchanan entrare attivamente nella gestione della fascia. Con Darmian necessario in difesa, a destra ci sono lui e Dumfries. L’olandese passa chiaramente ad essere la prima scelta, a cui però serve un’alternativa concreta. Sia a partita in corso che eventualmente dal primo minuto. Il periodo di rodaggio quindi è già finito. Ora il canadese ha la sua vera possibilità.
Live
Live
Live