Cagliarinews24
·6 February 2025
Langella: «I portieri sono fondamentali in una squadra. Penso che Caprile quest’anno possa dare una mano per la salvezza»
![Article image:Langella: «I portieri sono fondamentali in una squadra. Penso che Caprile quest’anno possa dare una mano per la salvezza»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.cagliarinews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2025%2F01%2FCaprile.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·6 February 2025
Antonio Langella, ex attaccante del Cagliari, è intervenuto in merito a ciò che concerne il club rossoblù nella corrente Serie A 2024/25. Tra gli argomenti toccati emergono delle riflessioni sul portiere Elia Caprile. Vi proponiamo le dichiarazioni rilasciate nell’intervista in esclusiva:
«Sinceramente non lo conoscevo ma vedendo la partita contro la Lazio ho capito che è un ottimo portiere, ha fatto delle parate molto difficili. E’ stato bravo nel secondo tempo su Zaccagni ma anche quando allungandosi è riuscito a prenderla con la punta delle dita. I portieri sono sempre fondamentali in una squadra, il Cagliari ne aveva di ottimi ma penso che Caprile quest’anno possa dare una mano per la salvezza. Nella sfida contro i biancocelesti è stato molto bravo».