L’affare Gudmundsson può sbloccarsi: il Genoa apre a un’ipotesi! – SM | OneFootball

L’affare Gudmundsson può sbloccarsi: il Genoa apre a un’ipotesi! – SM | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·28 June 2024

L’affare Gudmundsson può sbloccarsi: il Genoa apre a un’ipotesi! – SM

Article image:L’affare Gudmundsson può sbloccarsi: il Genoa apre a un’ipotesi! – SM

Albert Gudmundsson è il principale obiettivo dell’Inter per rinforzare il suo reparto offensivo in estate. Il Genoa potrebbe aiutare i nerazzurri grazie alla sua apertura a una formula gradita all’Inter.

LA NOTIZIAAlbert Gudmundsson diventa un’opzione più concreta per la sessione estiva di calciomercato dell’Inter. Il giocatore del Genoa, molto apprezzato dalla dirigenza nerazzurra da tempo, potrebbe arrivare ai meneghini grazie all’apertura dimostrata dal Grifone alla sua cessione secondo la formula del prestito con obbligo di riscatto. Come accaduto nel caso dell’acquisto di Davide Frattesi dal Sassuolo, nella scorsa estate, l’auspicio dell’Inter è di replicare tale operazione anche nel caso dell’attaccante islandese.


OneFootball Videos


Gudmundsson può arrivare all’Inter: i nerazzurri si cautelerebbero con una clausola particolare!

CLAUSOLA PROCESSO – Come riportato da Sport Mediaset, l’Inter avrebbe l’intenzione di inserire nell’eventuale contratto da siglare con Gudmundsson, in caso di suo arrivo a Milano, una postilla definita come “clausola processo”. Il riferimento è al procedimento penale che riguarda il calciatore islandese, indagato per stupro dalla magistratura islandese. I nerazzurri, consapevoli dei possibili risvolti negativi derivanti da questa vicenda, si cautelerebbero per evitare un dispendio economico troppo oneroso nel caso in cui si verificasse l’esito non auspicato. Tale controversia non induce, in ogni caso, i nerazzurri a desistere dall’affondo per il suo acquisto. La speranza dei meneghini è quella di trovare un’intesa definitiva con il Genoa che possa consentire a Simone Inzaghi di contare sull’islandese per la prossima stagione.

View publisher imprint