PianetaSerieB
¡24 August 2025
đ¤ La Samp pesca dal Milan, sfuma un sogno al Catanzaro, Aramu torna in cadetteria? Le ultime di calciomercato di Serie B

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
¡24 August 2025
Il calciomercato di Serie B è ufficialmente iniziato e per le squadre con le idee giĂ chiare la programmazione era giĂ partita da tempo con le prime mosse che sono giĂ state messe in atto. Una Serie B che ha scoperto la sua conformazione definitiva piĂš tardi del solito a causa del rinvio dei playout. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato dellâinizio stagione di Serie B.
La Samp pesca dal Milan
Samp attivissima sul mercato, soprattutto in entrata. Gli ultimi colpi Cherubini e Pafundi hanno portato entusiasmo e su questa linea dâonda i blucerchiati confidano di chiudere altre trattative in entrata. Tra i nomi accostati figurano Ambrosino, Nardin e Coubis: il club fa sapere che non câè nulla di concreto.
Anche se per il difensore classe â03 del Milan (interesse anche di Avellino, Pescara e Cesena), risulta â si legge su Il Secolo XIX â che la Samp abbia fatto un sondaggio. I rossoneri, però, da quello che filtra sembrano intenzionati a sparare alto in potenziale sede di trattativa. Questo forse frena un poâ il Doria, che comunque per la difesa ha una shortlist che annovera, tra gli altri, Sverko del Venezia e Rus del Pisa.
Aramu torna in cadetteria?
La Carrarese è alla ricerca di un tassello per rinforzare il proprio centrocampo. Come riporta Tuttosport, gli Apuani vogliono tesserare il trequartista Mattia Aramu, 30 anni, svincolato dopo essere andato in scadenza col Genoa. Nella scorsa stagione era a Mantova e ha totalizzato 27 presenze, 2 gol e 3 assist.
Sfuma il sogno per il Catanzaro
Lâattaccante del Sassuolo Samuele Mulattieri è stato accostato, nelle ultime settimane, a vari club di Serie B che desiderano una punta forte. La possibilitĂ di vederlo nel campionato cadetto la prossima stagione, però, sembra destinato a sfumare. Secondo quando riporta Gianlucadimarzio.com, infatti, il centravanti italiano sarebbe vicinissimo al Deportivo La CoruĂąa. Lâaffare sarebbe chiuso, mancano solo le firme sui contratti per lâufficialitĂ . Il calciatore classe 2000 andrĂ cosĂŹ a giocare nella seconda divisione spagnola. Sfuma cosĂŹ una ghiotta occasione di mercato per squadre come Catanzaro ed Empoli, che ultimamente si erano mostrate molto interessate. Non si sanno ancora i dettagli sullâaccordo.
Live
Live