DirettaCalcioMercato
·18 August 2025
La Roma non si arrende: nuovo tentativo per Sancho

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·18 August 2025
Nelle scorse ore è arrivato il rifiuto da parte di Jadon Sancho all’offerta della Roma ma i giallorossi non si arrendono.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma non si arrende per Jadon Sancho. L’esterno inglese, infatti, in giornata ha comunicato il suo ‘no’ definitivo alla proposta dei giallorossi, che avevano trovato un’intesa sulla base dei 20 milioni di euro con il Manchester United. Incassato il rifiuto, però, Massara e Ranieri, non si danno per vinti. Infatti, i giallorossi proveranno in tutti i modi a cercare di convincere l’ex Borussia Dortmund ad accettare la corte di Gian Piero Gasperini.
La Roma è alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo da mettere a disposizione di Gasperini. I giallorossi nel pomeriggio hanno chiuso per l’arrivo in prestito oneroso fissato a 2 milioni di euro con diritto di riscatto a 22 milioni per Leon Bailey dell’Aston Villa. Oltre al ventottenne giamaicano, la Roma ha messo gli occhi su Jonathan Rowe, attaccante classe 2003 di proprietà del Marsiglia. Proprio nella giornata di oggi il ragazzo è stato messo fuori squadra, insieme a Rabiot, da De Zerbi. Questo potrebbe avvantaggiare la trattativa ma sul ragazzo c’è anche l’interesse da parte del Bologna.