La Roma bussa alla porta del Torino: sondato un esterno | OneFootball

La Roma bussa alla porta del Torino: sondato un esterno | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: CuoreToro.it

CuoreToro.it

·20 July 2025

La Roma bussa alla porta del Torino: sondato un esterno

Article image:La Roma bussa alla porta del Torino: sondato un esterno

Sono giorni particolarmente intensi in casa Torino, con il club granata coinvolto in diverse trattative sia in entrata che in uscita. L'area mercato granata è molto attenta soprattutto nel reparto avanzato, con Ngonge ed Oristanio che sembrano essere molto vicini, ma con altri obiettivi monitorati come Volpato e l'ex Elmas. Ma ci sono anche movimenti in uscita in questo reparto.

Le operazioni in fase avanzata

Lla dirigenza granata sta lavorando su più fronti, soprattutto sull’asse con il Napoli. In entrata, si avvicina sempre di più Cyril Ngonge: l’esterno offensivo, già allenato da Baroni a Verona, dovrebbe arrivare con la formula del prestito oneroso da 1 milione di euro, con obbligo di riscatto fissato a 11 milioni.


OneFootball Videos


In uscita, invece, è ormai ai dettagli il trasferimento di Vanja Milinkovic-Savic al Napoli: l’accordo è vicino alla chiusura, con il club partenopeo pronto a versare 18 milioni di euro più bonus per assicurarsi il portiere serbo.

Article image:La Roma bussa alla porta del Torino: sondato un esterno

Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino Fc

La Roma su Lazaro

Tra i nomi in bilico c'è quello di Valentino Lazaro: secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, infatti, l'esterno austriaco sarebbe finito nel mirino della nuova Roma targata Gian Piero Gasperini.

Il tecnico giallorosso, alla ricerca di rinforzi sulle fasce per affrontare al meglio la Serie A e l'Europa League, avrebbe inserito Lazaro tra i profili monitorati. Un primo contatto esplorativo tra le parti sarebbe già avvenuto. Per Lazaro sarebbe una grande occasione dopo la stagione scorsa, giocata su alti livelli e dove ha confezionato il record di assist stagioni, ben 6 in 33 partite. Qualcuno, da quel reparto, potrebbe uscire, e l'austriaco potrebbe essere l'indiziato numero uno.

View publisher imprint