La Pasqua in Serie B: le iniziative delle squadre cadette | OneFootball

La Pasqua in Serie B: le iniziative delle squadre cadette | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Social Media Soccer

Social Media Soccer

·20 April 2025

La Pasqua in Serie B: le iniziative delle squadre cadette

Article image:La Pasqua in Serie B: le iniziative delle squadre cadette

La Santa Pasqua del 2025 è arrivata e le squadre del campionato di Serie B, entrate tutte nel vivo di una intensa stagione, hanno lasciato per un attimo gli impegni di campo per portare a termine iniziative dall'elevato spessore solidale.

Visite speciali

C'è chi passa la Pasqua sul letto di un ospedale. A queste persone bisognose di cure, ma soprattutto di affetto, le società cadette hanno pensato con sincerità. Svariate infatti le visite speciali da parte dei giocatori e dei rappresentati delle rispettive squadre nei nosocomi sparsi lungo lo stivale toccate dai sodalizi del secondo torneo nazionale.


OneFootball Videos


Uova di Pasqua in regalo

Molto attive in tal senso il Sassuolo, la Cremonese, il Bari, il Cesena, la Sampdoria e la Salernitana. Questi i nosocomi visitati da Berardi e dai colleghi degli altri team: Ospedale Civile di Sassuolo, Ospedale Maggiore di Cremona, Policlinico di Bari, Bufalini, Istituto Gaslini e San Giovanni di Dio. I bimbi ricoverati nei reparti di pediatria hanno certamente apprezzato le uova di Pasqua brandizzate con i colori delle squadre ricevute in dono.

(Foto Frosinone Calcio)

View publisher imprint