Juventus FC
·17 January 2025
In partnership with
Yahoo sportsJuventus FC
·17 January 2025
Alle ore 18:00 di domani, sabato 18 gennaio 2025, la Juventus affronterà in in casa il Milan, nel match valido per la ventunesima giornata di Serie A.
Mister Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i rossoneri.
«Penso che la gara d’andata contro il Milan sia stata figlia anche del modo in cui siamo arrivati a quella sfida. Dei tanti pareggi, invece, come ho già detto più volte non siamo contenti. Ci tengo a ribadire: vogliamo essere più in alto in classifica e lavoriamo tutti i giorni per arrivare alla vittoria. E domani contro il Milan in casa puntiamo a quello. Vogliamo stare in zona Champions in classifica, abbiamo una grande opportunità contro il Milan, un avversario che rispettiamo così come abbiamo fatto con tutte le avversarie incontrate. Dopo la sfida di domani, però, mancherà ancora tantissimo alla fine del campionato».
«La squadra sta bene, ha recuperato le energie dopo la gara contro l'Atalanta e si è allenata bene in questi giorni. Alberto l'ho trovato molto bene, ha portato grande energia ed entusiasmo, è un giocatore in più che potrà aiutare il gruppo. Cambiaso sta bene e domani giocherà. Sono felice dell’arrivo di Kolo Muani, stiamo soltanto aspettando delle pratiche burocratiche per il trasferimento: se sarà tutto ok, domani sarà con noi, altrimenti lo avremo dalla prossima sfida. Domani il portiere titolare sarà Di Gregorio, anche perché Perin oggi non è riuscito ad allenarsi per un problema accusato ieri, ma speriamo di averlo tra i convocati domani. Sono molto contento in generale del modo in cui tutti e tre i nostri portieri si preparano a ogni sfida. Vlahovic domani ci sarà, si è allenato bene in questi giorni. Dusan è stato fuori per recuperare in queste ultime due partite, ma, come ho detto, sarà tra i convocati per la gara contro il Milan. Gli assenti saranno Bremer, Cabal, Milik e Conceicao. Tutti gli altri saranno presenti».