Koopmeiners a Sky: «Siamo la Juve, vogliamo fare meglio. Dobbiamo crescere ma ho fiducia. Sui cambiamenti rispetto all’Atalanta…» | OneFootball

Koopmeiners a Sky: «Siamo la Juve, vogliamo fare meglio. Dobbiamo crescere ma ho fiducia. Sui cambiamenti rispetto all’Atalanta…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·2 December 2024

Koopmeiners a Sky: «Siamo la Juve, vogliamo fare meglio. Dobbiamo crescere ma ho fiducia. Sui cambiamenti rispetto all’Atalanta…»

Article image:Koopmeiners a Sky: «Siamo la Juve, vogliamo fare meglio. Dobbiamo crescere ma ho fiducia. Sui cambiamenti rispetto all’Atalanta…»

Teun Koopmeiners ha parlato a Sky Sport: tutte le dichiarazioni del centrocampista della Juventus sulla stagione dei bianconeri

Il centrocampista della Juventus Koopmeiners ha parlato a Sky Sport in occasione del Gran Galà del Calcio analizzando la stagione in bianconero.

PAROLE«Sicuramente ci sono cose che vogliamo fare meglio. Non abbiamo perso, perchè difendiamo bene. Ma siamo la Juventus, vogliamo attaccare e fare più gol. Anche io. Ci sono anche cose che abbiamo fatto molto bene, che abbiamo imparato. Anche ieri volevamo fare meglio ma siamo nella strada giusta. Vogliamo tornare ai tre punti, ho fiducia che arriveremo in un momento buonissimo».


OneFootball Videos


SULL’ARRIVO – «Voglio fare tutto per questa società, per questi tifosi, voglio aiutare la squadra e la società. Ho fiducia che arriveremo in un momento bello».

ATALANTA CANDIDATA ALLO SCUDETTO – «È molto difficile dirlo, è un campionato molto difficile. Ci sono cinque, sei squadre in tre punti. Loro hanno giocatori fortissimi, conosco qualche giocatore ma in questo momento guardo solo alla mia squadra. Capisco la domanda, ma sono un giocatore della Juve e guardo solo a noi»

DIFFERENZE DALL’ATALANTA«È un modo diverso ma è normale. È un altro club. Ci sono stati tanti giocatori nuovi qui, dobbiamo crescere col gruppo. Il gioco è diverso rispetto all’Atalanta ma è normale ma ho fiducia nelle mie capacità e della nostra squadra».

View publisher imprint