Inter News 24
·3 May 2025
Koné ripensa alla vittoria con l’Inter: «Non è stata fortuna, siamo forti! Quel successo ci dimostra una cosa»

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·3 May 2025
Intervistato da Sky Sport, il centrocampista della Roma, Manu Koné, ha parlato così in vista della sfida contro la Fiorentina, ritornando anche sulla vittoria ottenuta dai giallorossi nello scorso turno di campionato contro l’Inter.
VERSO ROMA FIORENTINA – «Il match di questa settimana Roma-Fiorentina, è per noi un match decisivo, una partita importante. Sappiamo di giocare contro una squadra forte in campionato che sta facendo belle cose. Noi siamo in un buon momento, non perdiamo da tanto tempo, giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi che ci incoraggeranno. Giocheremo come sempre per vincere, siamo in fiducia. Vogliamo una vittoria per guardare verso l’alto della classifica. Quella vittoria, contro l’Inter, ci ha mostrato che alla fine siamo molto forti. Abbiamo avuto un buon stato d’animo».
LA VITTORIA CON L’INTER – «Anche chi era in panchina quando è entrato ha dato il meglio di sé. Abbiamo veramente sentito un gruppo solidale in campo, non era facile giocare contro l’Inter. Non è fortuna. Abbiamo vinto, e penso che quella vittoria ci dimostra che anche in trasferta possiamo fare bene e vincere. Mancano Atalanta e Torino in trasferta e, per me, se abbiamo battuto l’Inter possiamo farlo anche contro di loro».
QUOTE INTER VERONA – Dopo lo spettacolare pareggio di Barcellona l’Inter ospita il Verona a San Siro a tre giorni dal ritorno con i blaugrana. L’obiettivo è tenere contatto col Napoli capolista . La quota OVER 0.5 CASA (l’Inter segna almeno un gol all’interno della partita) è data a 8 invece che a 1.05 da Sisal grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.05 su Goldbet e su Planetwin 365.