Juventusnews24
·8 July 2025
Kolo Muani Juventus: Comolli non molla nel dialogo con il Psg, i bianconeri hanno questa idea per trattenere l’attaccante a Torino. Ultimissime

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·8 July 2025
Il mercato Juventus non cambia strategia e prosegue con determinazione nel suo obiettivo principale per l’attacco: la conferma di Randal Kolo Muani. Nonostante le difficoltà nella trattativa con il Paris Saint-Germain, la dirigenza bianconera non ha intenzione di mollare la presa e, come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, sta lavorando incessantemente per trovare un accordo.
Dopo le eccellenti prestazioni fornite nel finale della scorsa stagione e al Mondiale per Club, Randal Kolo Muani, versatile attaccante francese classe 1998, è diventato un elemento fondamentale per il progetto tecnico di Igor Tudor. Per questo motivo, la Vecchia Signora sta spingendo con il PSG per prolungare la sua permanenza a Torino. La formula preferita dalla Juve è quella di un nuovo prestito, questa volta accompagnato da un diritto di riscatto, che permetterebbe al club di valutare l’investimento definitivo tra un anno. Un’opzione che si scontra, però, con la volontà del PSG di monetizzare subito, ma su cui i bianconeri insistono.
A dare forza alla posizione della Signora è la chiara volontà del giocatore. Kolo Muani ha più volte espresso il suo gradimento per l’ambiente juventino e la sua intenzione di rimanere a Torino, un fattore che la dirigenza sta usando come leva nella negoziazione.
Tuttavia, all’orizzonte si profila una nuova minaccia. Secondo Schira, due club di Premier League si sarebbero recentemente interessati all’attaccante. La loro ben nota potenza economica potrebbe rappresentare un serio ostacolo per la Juve: un’offerta per l’acquisto a titolo definitivo da parte di un club inglese potrebbe infatti convincere il PSG a chiudere la porta al prestito. Per questo motivo, la Juventus sta cercando di accelerare i tempi per trovare un’intesa con i parigini e blindare un giocatore considerato ormai centrale nel proprio scacchiere offensivo.
Live