Kiwior-Inter, serve un incastro! E l’Arsenal già si è pronunciato − SI | OneFootball

Kiwior-Inter, serve un incastro! E l’Arsenal già si è pronunciato − SI | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·20 July 2024

Kiwior-Inter, serve un incastro! E l’Arsenal già si è pronunciato − SI

Article image:Kiwior-Inter, serve un incastro! E l’Arsenal già si è pronunciato − SI

L’Inter continua a monitorare anche il nome di Kiwior per la difesa. Il polacco dell’Arsenal piace, serve l’incastro giusto per sbloccare la situazione.

NON INCEDIBILEL’Inter continua la sua ricerca al prossimo difensore di sinistra. Dopo aver lasciato Juan David Cabal, andato alla Juventus, i nerazzurri hanno messo gli occhi su Robert Renan dello Zenit San Pietroburgo. Sul classe 2003 vige anche una clausola rescissoria non banale e l’Inter sta valutando la situazione. Ma un altro nome da tenere d’occhio rimane quello di Jakub Kiwior. A darne ulteriori aggiornamenti sul suo profilo X Alfredo Pedullà. Queste le sue parole: «Kiwior è stato il primo nome valutato dall’Inter a sorpresa ormai due settimane fa e ce ne sono altri. L’Arsenal non lo ritiene incedibile, a maggior ragione lo farà quando avrà completato l’operazione Calafiori. Dipenderà dalla formula ma anche dalle eventuali cessioni».


OneFootball Videos


Kiwior obiettivo dell’Inter: riflessioni in corso

PROFILO ADATTO – Non è un mistero, dunque, che l’Inter abbia messo da tempo gli occhi su Kiwior, giocatore polacco con un passato anche in Italia tra le fila dello Spezia in Liguria. Il giocatore rientra anche nei parametri fissati da Oaktree: ossia profilo giovane e futuribile. Kiwior è un classe 2000 e ha ancora ampi margini di miglioramento. Come riferisce Pedullà, tanto dipenderà dalla formula che l’Inter proporrà agli inglesi dell’Arsenal. Un prestito con diritto potrebbe anche non bastare.

View publisher imprint