🎥 Kings League G11 | I TRM di Caputo volano in Final Four | OneFootball

🎥 Kings League G11 | I TRM di Caputo volano in Final Four | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

·21 April 2025

🎥 Kings League G11 | I TRM di Caputo volano in Final Four

Article image:🎥 Kings League G11 | I TRM di Caputo volano in Final Four

Ultima giornata di regular season in Kings League e verdetti finali in vista di play-off e play-in: i TRM di Ciccio Caputo primi classificati e già qualificati in Final Four e al Mondiale per Club che si terrà a Parigi.

C'è stato anche un momento di silenzio per ricordare il Papa prima dell'inizio della giornata.


OneFootball Videos


Di seguito i video con tutti gli highlight partita per partita.

Articolo in aggiornamento.


GEAR 7 FC - ZEBRAS FC | 7-9

Dopo il minuto di silenzio dedicato a Papa Francesco, inizio pirotecnico di giornata, con Zebras FC che si assicura il posto ai play-off battendo 9-7 il Gear 7 FC. MVP è Luca Bonzi, autore di un bellissimo gol nel primo tempo.

This browser is not supported, please use a different one or install the app

video-poster

Partenza forte di Zebras FC che guida la partita fin dal 1', senza mai lasciare andare il vantaggio. Il primo tempo si chiude sul 5-3, poi nel secondo tempo ogni volta in cui Gear 7 si porta a -1, Zebras riesce a segnare di nuovo.

Clamoroso colpo di scena al 40', quando verso lo scadere della partita Leandro Cosenza segna il gol doppio che pareggia per la prima volta i conti della partita: non è però sufficiente: il rigore (doppio) al 43' di Riccardo Villa regala vittoria e play-off agli Zebras.


ALPAK FC - BLACK LOTUS FC | 6-9

Un'altra partita ricca di gol e colpi di scena tra Alpak e Black Lotus: entrambe le squadre si garantiscono un posto ai play-in.

This browser is not supported, please use a different one or install the app

video-poster

È Alpak FC a partire meglio, portandosi sul 3-1 grazie a una doppietta di Lorenzani, poi è show Black Lotus: quattro reti per ribaltare il risultato entro l'intervallo e la ripresa si apre con il rigore presidenziale di Sergio Cruz, reduce dall'infortunio.

Un break decisivo da cui Alpak non riesce più a riprendersi, complice anche l'errore dal dischetto di Frenezy.


BOOMERS - FC CAESAR | 5-0

Partita senza storia tra Boomers e FC Caesar (orfani di Radja Nainggolan). Manita dei Boomers che di fatto chiudono il discorso playoff, mentre FC Caesar non ha più speranze e viene definitivamente eliminata dalla competizione.

This browser is not supported, please use a different one or install the app

video-poster

Servono appena 3' ai Boomers per chiudere la partita, con Lo Faso e Santoro a segno. Prima di fine primo tempo il divario si allunga ulteriormente, con il gol del portiere Caprianu e la seconda marcatura di Santoro, a porta vuota.

Partita di fatto chiusa: nel secondo tempo arriva la doppietta di Lo Faso, mentre i Caesar escono a testa bassa senza riuscire nemmeno a marcare un gol.


PUNCHERS FC - STALLIONS | 4-8

Niente da fare per i Punchers, che dicono addio al sogno play-in: primo tempo giocato punto a punto, con gli Stallions che sul 3-2 falliscono l'allungo con il rigore presidenziale fallito da Blur.

This browser is not supported, please use a different one or install the app

video-poster

Dall'altra parte Gnabri non fallisce il suo tiro, portando il risultato di nuovo in parità.

Niente da fare: nel secondo tempo gli Stallions mettono la quarta e piazzano l'allungo decisivo, chiudendo i giochi sull'8-4 e portandosi momentaneamente in testa alla classifica.


CIRCUS FC - TRM FC | 5-8

Il primato in classifica degli Stallions dura però lo spazio di un'altra partita: il TRM FC di Ciccio Caputo vince la partita contro Circus e si aggiudica il primato in classifica.

This browser is not supported, please use a different one or install the app

video-poster

Partita apertissima con un inizio davvero torrido e 5 gol segnati nello spazio di appena 4': Alessandro Colombo e Caputo portano il TRM sul 2-0, poi Circus FC riesce a ribaltare la situazione e portarsi sul 3-2 grazie a una doppietta di Giulio Uras.

Il primo tempo si chiude sul 5-4 per TRM, con Colombo da una parte e Uras dall'altra che completano la tripletta personale. Caputo segna la sua seconda rete in avvio di ripresa e TRM prende il largo, chiudendo i giochi della regular season.


FC ZETA - UNDERDOGS FC | 10-6

Vittoria per FC Zeta contro Underdogs FC dopo un primo tempo in grande equilibrio: 3-3 all'intervallo con una tripletta di Ruggieri per gli Underdogs.

This browser is not supported, please use a different one or install the app

video-poster

Nella ripresa però la partita si fa a senso unico: FC Zeta prende il largo anche grazie a un Perrotti extra-large (poker per lui) e al rigore presidenziale di ZW Jackson, mentre Mirko Cisco fallisce miseramente il suo penalty per gli Underdogs.

Secondo posto in classifica finale quindi per FC Zeta.


E ORA COSA SUCCEDE?

E ora cosa succede? La classifica finale serve a definire la fase finale, con la capolista TRM qualificata di diritto alla Final Four.

Le altre tre posizioni a disposizione si giocheranno attraverso i play-off, a cui saranno qualificate le squadre arrivate tra il 2° e il 6° posto, più la vincitrice dei play-in.

Come funzionano i play-in? Partecipano le squadre arrivate tra il 7° e il 10° posto: semifinali e finale per stabilire che squadra verrà "ripescata" nei play-off.

I play-off si terranno nel mese di maggio: la 2ª classificata FC Zeta affronterà la vincitrice dei play-in, la 4ª affronterà la 5ª (Gear 7 contro Zebre), mentre la 3ª affronterà la 6ª (Stallions contro Boomers).

Le tre vincitrici si qualificheranno alla Final Four, che avrà inizio il 12 maggio: TRM, in quanto prima classificata, affronterà la vincitrice dello scontro tra Gear 7 e Zebre.

Non solo: le semifinaliste andranno a disputare il Mondiale per Club a Parigi.