🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Kane risponde a Lineker: “Gli ex parlano, ma neanche loro hanno vinto” | OneFootball

🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Kane risponde a Lineker: “Gli ex parlano, ma neanche loro hanno vinto” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·23 June 2024

🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Kane risponde a Lineker: “Gli ex parlano, ma neanche loro hanno vinto”

Article image:🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Kane risponde a Lineker: “Gli ex parlano, ma neanche loro hanno vinto”

Kane, attaccante dell’Inghilterra, ha risposto alle parole di Lineker, ex leggenda della Nazionale e adesso commentatore tv. Questo il pensiero espresso da Lineker al podcast Rest is Football:

“Penso che dobbiamo riflettere l’umore della nazione. Non riesco a immaginare che qualcuno che sia inglese abbia apprezzato quella performance perché era letargica, era cupa. Puoi pensare a tutti i tipi di parole ed imprecazioni se vuoi, ma era una m**da”.


OneFootball Videos


Di seguito la risposta dell’attuale bomber del Bayern Monaco, riportate da goal.com:

“Ciò che gli ex devono capire è che è molto difficile non ascoltarli, soprattutto per alcuni giocatori che non sono abituati o che sono nuovi nell’ambiente. Ho sempre la sensazione che abbiano una responsabilità. So che devono essere onesti e dare la loro opinione, ma hanno anche una responsabilità come ex giocatori dell’Inghilterra che molti di noi guardavano con ammirazione. Le persone ascoltano quello che dicono. Ognuno ha la sua opinione, ma il punto è che non abbiamo vinto nulla come Inghilterra per molto, molto tempo e anche molti di questi giocatori ne facevano parte, quindi sanno quanto sia dura. La realtà è che sanno che è difficile giocare in questi tornei importanti ed è difficile giocare per l’Inghilterra. Non mancherei mai di rispetto a nessuno. Direi solo di ricordare cosa vuol dire indossare questa maglia e che le loro parole vengono ascoltate. Vogliamo tutti vincere un torneo importante. Essere il più utili possibile e dare fiducia ai ragazzi sarebbe un modo migliore per tentare di riuscirci”.

Poi l’autocritica:

“Ognuno ha diritto alla propria opinione e so che quando si giocano i grandi tornei le prestazioni vengono esaminate attentamente. Se sono onesto con me stesso… ho giocato al meglio delle mie possibilità? No. Giudico sempre prima me stesso e so che posso giocare meglio e so che molti giocatori nella squadra pensano la stessa cosa: possiamo tutti giocare un po’ meglio. Questo è ciò che faccio. Non mi faccio prendere dal panico. Pensavo che la preparazione prima del torneo fosse stata positiva per me personalmente. Anche nella prima partita mi sentivo in forma come in tutta la stagione. Dal mio punto di vista, sono in forma, sto migliorando sempre di più ad ogni partita e sempre più in forma”.

View publisher imprint