Juventus Women, l’ex Caruso suona la carica per il match contro la Spagna: «Domani gara decisiva. Speriamo di poter far affidamento su questo aspetto» | OneFootball

Juventus Women, l’ex Caruso suona la carica per il match contro la Spagna: «Domani gara decisiva. Speriamo di poter far affidamento su questo aspetto» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·10 July 2025

Juventus Women, l’ex Caruso suona la carica per il match contro la Spagna: «Domani gara decisiva. Speriamo di poter far affidamento su questo aspetto»

Article image:Juventus Women, l’ex Caruso suona la carica per il match contro la Spagna: «Domani gara decisiva. Speriamo di poter far affidamento su questo aspetto»

Juventus Women, l’ex bianconera Arianna Caruso drizza le orecchie di tutte le sue compagne di squadra: bisognerà contare su due aspetti per…

L’ex calciatrice della Juventus Women, Arianna Caruso si è presentata nella conferenza stampa della sfida tra Italia e Spagna. Al fianco del suo CT, Andrea Soncin ha parlato della sfida che attende la Nazionale azzurra domani sera contro le iberiche. Questa partita vale per l’ultima giornata del girone B di Euro 2025 e sarà decisiva per le azzurre, alle quali basta un punto per poter accedere ai quarti di finale della competizione. A tal proposito la giocatrice del Bayern Monaco ha parlato con questi termini per la gara da dentro o fuori. Due sono gli aspetti che ha voluto fare risaltare la calciatrice in forza al predetto club bavarese: la passione per la Nazionale e la solidità difensiva.

PAROLE – «Quando scendi in campo con la maglia della Nazionale tutte le partite hanno un valore importante, sicuramente quella di domani sarà una gara decisiva per la qualificazione ai quarti, quindi sappiamo l’importanza della gara e ci stiamo preparando come per le altre con la solita consapevolezza».


OneFootball Videos


SPERANZE DI IMBATTIBILITÀ CONTRO LA SPAGNA – «Speriamo di mantenere questo dato anche domani, siamo una grande squadra, se non sbaglio siamo una di quelle che ha fatto più tiri in questo Europeo, quindi dobbiamo essere più concrete perché arriviamo spesso lì davanti e con tante giocatrici. Se riusciamo in questo, con la buona difesa che abbiamo dimostrato, non vedo perché non possiamo andare sempre più avanti».

PASSIONE PER L’ITALIA FEMMINILE – «Ci è arrivato questo messaggio e siamo contente, speriamo di far appassionare sempre più persone con le nostre partite. Domani ci servirà una spinta in più, anche da fuori, e mi aspetto che il seguito sia ancora maggiore e di farli emozionare tutti».

View publisher imprint