Juventus, Thiago Motta chiaro: “Danilo? Può partire. Decisione presa per il bene di tutti” | OneFootball

Juventus, Thiago Motta chiaro: “Danilo? Può partire. Decisione presa per il bene di tutti” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·2 January 2025

Juventus, Thiago Motta chiaro: “Danilo? Può partire. Decisione presa per il bene di tutti”

Article image:Juventus, Thiago Motta chiaro: “Danilo? Può partire. Decisione presa per il bene di tutti”

Certezza di mercato tra i dubbi della vigilia: la sfida di Supercoppa contro il Milan non è l’unica notizia di questi primi scampoli di 2025 bianconero. La Juventus, infatti, si appresta a salutare Danilo: le parole di Thiago Motta sono una conferma irrevocabile.

A Riad per vincere. L’unica cosa che conta, in casa Juventus. C’è una Supercoppa da onorare, quantomeno. E la partita in programma domani è di quelle belle: i bianconeri affronteranno il Milan. Da questa sfida uscirà la seconda finalista della competizione: stasera aprono le danze Inter e Atalanta. Alla vigilia di un match così pieno di spunti è proprio il tecnico di Madama Thiago Motta. Non solo campo, ma anche mercato: l’ex Bologna ha confermato l’addio, imminente, Danilo, sempre più in direzione Napoli.


OneFootball Videos


Juventus, le parole di Thiago Motta

JUVENTUS-MILAN – “La nostra Juve è concentrata su questa competizione, affronteremo una grande squadra con grandi giocatori e un ottimo allenatore. Speriamo in una bella prestazione”.

CAMBIO DI ALLENATORE – “Nella mia partita non è un elemento importante, nel match in generale lo è. C’è possibilità di avere entusiasmo ed energia per l’arrivo di una persona nuova, ma per noi cambia poco perché entriamo con la voglia di andare in finale”.

CONCEICAO – “Francisco è motivato come sempre, è serio e responsabile infatti cerca di dare il meglio per la squadra. Lui è in un buon momento e deve mettere in pratica tutto ciò che abbiamo dentro di noi”.

CHIUDERE LE PARTITE – “Ogni partita va interpretata a suo modo. Con la Fiorentina abbiamo fatto bene, dovevamo chiuderla e fare il terzo gol. Non siamo stati capaci e abbiamo pagato”.

DANILO – “Può partire, siamo stati chiari: è una decisione presa per il bene di tutti compreso il suo”.

View publisher imprint