DirettaCalcioMercato
·2 July 2025
Juventus, tentativo di un prestito con diritto di riscatto per Kolo Muani: il Psg declina la proposta

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·2 July 2025
Secondo quanto appreso da Gianluca Di Marzio, la Juventus starebbe lavorando per un prestito con diritto di riscatto per Kolo Muani.
La Vecchia Signora avrebbe intenzione di convincere il Psg nella trattativa per Kolo Muani con un prestito con diritto di riscatto. La compagine francese non avrebbe intenzione di operare con questa formula. Nelle prossime ore le parti intensificheranno i contatti per capire la fattibilità dell’affare.
Continua a muoversi con meticolosità le Juventus sul mercato, specialmente per quanto riguarda il comparto offensivo. Nonostante nella giornata odierna abbiano portato a compimento la trattativa per Jonathan David, i bianconeri non vorrebbero rinunciare a Randal Kolo Muani. Con la possibile partenza di Dusan Vlahovic, la Juventus avrebbe intenzione di continuare il suo percorso di crescita con l’attaccante francese. Al momento però la trattativa è molto complessa con diversi nodi da districare. Il Psg non vorrebbe operare con la formula del diritto di riscatto, affare che invece la Juventus agognerebbe. I bianconeri cercheranno di trovare un’alternativa per indurre i parigini ad accettare la proposta. Nel frattempo la Vecchia Signora si appresta ad accogliere il nuovo centravanti. Jonathan David in settimana firmerà il contratto e diventerà a tutti gli effetti un calciatore della Juventus.