DirettaFanta
·13 May 2025
Juventus, stagione finita per Kalulu: chi lo sostituirà?

In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·13 May 2025
Brutte notizie per la Juventus. La stagione di Pierre Kalulu è già terminata a causa delle due giornate di squalifica rimediata.
Se ieri sono arrivate notizie positive da Atalanta-Roma, non si può dire lo stesso oggi in casa Juventus. Infatti, in mattinata è arrivata la decisione ufficiale sulla squalifica inflitta a Pierre Kalulu in seguito alla manata data a Castellanos in Lazio-Juventus. Una decisione che sancisce anche la fine del campionato di Kalulu visto che la squalifica sarà di due giornate. Dunque il difensore centrale dovrà saltare le ultime due giornate di Serie A contro Udinese e Venezia.
Come scritto in precedenza, l’ex difensore del Milan non sarà disponibile per le gare contro Udinese e Venezia. Si tratta di un’assenza molto importante per Tudor visto che, in difesa, contro i friulani mancheranno anche Kelly e Savona, e Gatti non è al meglio. Insieme a Renato Veiga dovrebbe toccare a Locatelli, che lascerebbe spazio a centrocampo a Douglas Luiz e McKennie, visto la squalifica di Thuram.
Igor Tudor ha commentato così al termina di Lazio-Juventus l’espulsione rimediata da Kalulu: “Dispiace – dice Tudor a DAZN -, sono due partite che giochiamo con uno in meno per un bel po’ di tempo. In un momento così delicato come un finale di stagione è incredibile. Il gesto c’è stato, non so se lo prende nel viso, ma comunque è un’ingenuità. Lo accettiamo. Al ragazzo dispiace, Pierre è una bravissima persona, di grandi valori. Vediamo che succede con la squalifica”.