Juventus, Sancho è nella lista per il dopo Chiesa | OneFootball

Juventus, Sancho è nella lista per il dopo Chiesa | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·6 July 2024

Juventus, Sancho è nella lista per il dopo Chiesa

Article image:Juventus, Sancho è nella lista per il dopo Chiesa

La Juventus e il DS Cristiano Giuntoli continuano a lavorare per regalare a Thiago Motta una rosa a immagine e somiglianza dei suoi dettami tattici. I bianconeri lavorano all’uscita di Federico Chiesa, che non rientra nel progetto dell’ex tecnico del Bologna. Il nome per sostituirlo è quello di Jadon Sancho.

Un esterno che va un esterno che viene. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Juventus segue la pista di Jadon Sancho per sostituire Federico Chiesa. L’esterno offensivo inglese è rinato sotto la cura giallonera del Borussia Dortmund dopo un’avventura non felice al Manchester United. Il classe 2000 ha fatto ritorno ai Red Devils dopo la scadenza del prestito in Germania, ma la sua volontà è quella di lasciare definitivamente l’Inghilterra.


OneFootball Videos


Juventus, Sancho è nella lista per il dopo Chiesa

Il primo nome in lista per sostituire Federico Chiesa è quello di Jadon Sancho. L’esterno inglese ha fatto ritorno al Manchester United dopo la scadenza del prestito e la sua volontà è quella di lasciare definitivamente i Red Devils. Cristiano Giuntoli, dopo le ufficialità di Douglas Luiz e Di Gregorio, oltre alla chiusura imminente per Khéphren Thuram, punta forte l’inglese classe 2000. Il numero 10 del Borussia sembra essere quel tipo di esterno che piace a Thiago Motta: tecnico, rapido nello stretto e che sappia sia accentrarsi che offrire l’ampiezza. Jadon Sancho ha chiuso l’ultima stagione con 21 partite, 3 gol e 3 assist tra Bundesliga e Champions League, sfiorando proprio la Coppa dalle gradi orecchie nella finale contro il Real Madrid.

View publisher imprint