DirettaFanta
·13 April 2025
Juventus, problemi per Koopmeiners e McKennie: le sensazioni in vista del Parma

In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·13 April 2025
La Juventus nella serata di ieri ha battuto 2-1 il Lecce. Koopmeiners e McKennie, però, sono usciti acciaccati dalla partita.
Due vittorie e un pareggio: l’avvento di Igor Tudor sulla panchina della Juventus si può considerare positivo. I bianconeri si trovano al quarto posto in classifica, traguardo richiesto dalla dirigenza. Per riuscire a portare al termine il compito, il tecnico croato dovrà riuscire a valorizzare al meglio i componenti della rosa. In particolare Koopmeiners: l’olandese è uscito al 67’ contro il Lecce a causa di un fastidio al tendine di Achille. Anche McKennie è stato sostituito alla metà del secondo tempo dopo aver accusato un affaticamento muscolare. I due centrocampisti sono stati valutati in mattina e sono state confermate le prime sensazioni positive. Entrambi hanno svolto terapie e svolgeranno lavoro differenziato per qualche giorno. Contro il Parma, salvo sorprese, saranno entrambi a disposizione di Tudor come rivelato da IlBianconero.
Il commento sul match. “Abbiamo finito male, dopo la palla persa da Thuram è venuto fuori un po’ di nervosismo però abbiamo fatto una bella gara per 70/80 minuti. Va bene così, siamo contenti e andiamo avanti“.
Come giudica le prestazioni di Koopmeiners e Vlahovic? “A Koop gli serviva un gol, vedo una gamba diversa e anche la testa. Dusan ha fatto una gara di sacrificio, gli è mancato il gol: di solito lo mette dentro ma oggi purtroppo è andata così“.
Ha trovato una Juventus un po’ spenta sul piano fisico? “Dal punto di vista psicologico era un brutto momento, su quello fisico dipende dalle richiese di un allenatore. Per il calcio che piace a me con ritmo ci vuole una preparazione fisica particolare poi a calcio si può vincere in tanti modi, ognuno può scegliere il suo“.