Juventus, Perin: “Sconfitta che ci servirà da lezione” | OneFootball

Juventus, Perin: “Sconfitta che ci servirà da lezione” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·23 October 2024

Juventus, Perin: “Sconfitta che ci servirà da lezione”

Article image:Juventus, Perin: “Sconfitta che ci servirà da lezione”

Il migliore in campo di Juventus-Stoccarda, Mattia Perin, ormai prossimo al rinnovo con i bianconeri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sconfitta rimediata questa sera.

“Mi dispiace tantissimo, stasera lo Stoccarda ci ha messo in difficoltà. Sono un’ottima squadra e io sono convinto che questa sconfitta ci servirà da lezione per farci crescere, non ho mai visto nessuno vincere senza avere prima dei fallimenti. Sono sicuro che riusciremo a trasformare questa sconfitta in lezione. Eravamo un po’ sottotono, non avevamo l’energia che serviva per uscire dal momento di difficoltà e non siamo riusciti a risolvere i problemi che si palesavano”.


OneFootball Videos


Oggi una delle tue partite più belle alla Juventus “Io so che nella vita e nei lavori ci sono delle categorie e tanti pensano che io abbia scelto la Juve per comodo ma è il contrario. Restare in equilibrio quando si gioca poco è complicato: purtroppo non riesco a godermi questa serata perché è arrivata una sconfitta. Ora dobbiamo metabolizzare questa partita e pensare alla prossima sfida contro l’Inter”.

Termina così l’intervista al portiere della Juventus, Perin.

Article image:Juventus, Perin: “Sconfitta che ci servirà da lezione”

GENOA, ITALY – SEPTEMBER 28: Mattia Perin of Juventus reacts during the Serie A match between Genoa and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on September 28, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

View publisher imprint