Juventus, oggi il debutto in Champions con il PSV: sorpresa McKennie? | OneFootball

Juventus, oggi il debutto in Champions con il PSV: sorpresa McKennie? | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·17 September 2024

Juventus, oggi il debutto in Champions con il PSV: sorpresa McKennie?

Article image:Juventus, oggi il debutto in Champions con il PSV: sorpresa McKennie?

La Juventus è pronta al debutto stagionale in Champions League in questo inedito format della competizione. Sfida da non sottovalutare quella di stasera alle 18:45 contro il PSV Eindhoven.

Dopo le prime quattro giornate di campionato, ecco che ha inizio la più importante tra le competizioni per club europei: l’amata Champions League. I bianconeri di mister Motta sono pronti a debuttare contro il PSV Eindhoven, con la consapevolezza che oggi il livello si innalza e sarà fondamentale una prestazione da grande squadra. La Vecchia Signora non ha ancora incassato un gol in questa Serie A e punta al quinto clean sheet.


OneFootball Videos


Le probabili formazioni di Juventus e PSV

In buona parte verrà confermato l’undici che ha pareggiato contro l’Empoli, ma con la novità data da McKennie che potrebbe far riposare Douglas Luiz, e Di Gregorio pronto a tornare in porta dopo la titolarità di Perin. Confermati Kalulu e Cambiaso come terzini e Gatti e Bremer come centrali. Vlahovic unico riferimento davanti con alle spalle ancora Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. Il PSV invece perde il proprio portiere titolare, Benítez, tornato in Olanda per assistere alla nascita di suo figlio.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta

PSV (4-3-3): Drommel; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, De Jong, Tillman. All. Bosz

View publisher imprint