Juventus Inter Women, Girelli: «Non so se si spiega una prestazione del genere» | OneFootball

Juventus Inter Women, Girelli: «Non so se si spiega una prestazione del genere» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·26 April 2024

Juventus Inter Women, Girelli: «Non so se si spiega una prestazione del genere»

Article image:Juventus Inter Women, Girelli: «Non so se si spiega una prestazione del genere»

L’attaccante Cristiana Girelli commenta con amarezza la sconfitta casalinga della Juventus contro le Inter Women: le parole

(inviato allo Stadio Pozzo di Biella)Girelli ha parlato anche ai microfoni di Juventusnews24 dopo la sconfitta della Juventus Women con le Inter Women che ha permesso alla Roma di vincere il suo secondo scudetto di fila.

COME SI SPIEGA UNA PRESTAZIONE DEL GENERE – «Non so se si spiega. Approccio sbagliato da parte nostra, sicuramente dobbiamo fare mea culpa per l’approccio sbagliato. L’Inter ha approfittato di un inizio di partita nostro molto soft. Siamo entrate molli in partita. L’Inter ha saputo sfruttare due errori nostri e si è portata in vantaggio sul 2-0. Nel secondo tempo c’è stata reazione, ma non è bastato come si è visto»


OneFootball Videos


GLI APPELLI SUI SOCIAL – «Fa ridere questa cosa sinceramente… Penso si sia passati un po’ tutti momenti di difficoltà. Non è che perché si scrive sui social “vogliamo vincerle che poi si fa. Siamo alla Juventus e si prova a fare il meglio possibile, però parlare di social in questo momento mi fa abbastanza ridere. E’ ovvio che non puoi scrivere sui social “vogliamo andare in campo e perdere”. Quello che vogliamo fare è cercare di reagire ad una situazione difficilissima. Ci prendiamo tutte le nostre responsabilità, social e non social».

AFFRONTARE LE PROSSIME PARTITE – «E’ difficile perché veniamo da prestazioni deludenti. Oggi la Roma ha vinto il campionato ma non l’ha vinto adesso, ma già da un po’. Bisogna affrontarlo con lo spirito da Juventus che in queste partite non si è visto. Mi auguro venga fuori nelle prossime partite, è doveroso per i nostri tifosi e la società. E’ un momento di sofferenza per tutte. Spero che riusciamo a finire la stagione nel miglior modo possibile, almeno degnamente, in modo dignitoso».

View publisher imprint